fbpx

Continua a tenere banco, per la seconda volta, la rottura tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Dapprima le liti, poi l’allontanamento, le frecciatine e gli indizi sui social. Tra l’argentina e il ballerino pare che ormai la rottura sia confermata, senza quasi più ombra di dubbio. Rimbalza però, in questi momenti, una fotografia, che immortala De Martino al largo, in compagnia di una ragazza.

Stefano De Martino e Belén Rodriguez: la rottura è 2.0

I social continuano ad essere il teatro prediletto di una fitta rete di frecciatine, tra quelli che sembrano essere tornati ad essere due ex.

Continuano a fioccare, nelle storie, le parole di Belén Rodriguez che, proprio su Instagram, in più occasioni, è intervenuta per sottolineare la sua posizione, in merito ai tanti rumors sulla fine della sua relazione con De Martino. “L’amore è per gente vera“, sarebbe stata l’ultima stoccata dell’argentina, presumibilmente rivolta all’ex che, in queste settimane, sarebbe stato additato come autore di un tradimento. Tra le cause della rottura, l’ipotesi più caldeggiata, negli ambienti rosa.

Lo scatto con una “ragazza misteriosa”

Ad enfatizzare ancor più i toni, curiosi e accesi, che si muovo attorno alla coppia “scoppiata”, un ultimo scatto, catturato dal settimanale Nuovo.

I paparazzi avrebbero, di fatto, raggiunto in mare aperto l’ex ballerino di Amici e ora conduttore dei Made in Sud, per immortalarlo, felice e sorridente, a bordo di una barca e in compagnia di una ragazza “misteriosa”. Dallo scatto, si può dedurre un De Martino sorridente e una ragazza bionda, neppure troppo vicina.

Quanto è bastato per scatenare gli amanti della cronaca rosa, a caccia del nome della ragazza.

La verità: chi è Emma?

Un’amare delusione. La realtà è ben distante da quella che si paventava: “De Martino pizzicato con una nuova fiamma”. La ragazza, a bordo della nave, parrebbe essere solamente una storica amica del ballerino, di nome Emma e, a bordo con loro, di fronte a Capri, ci sarebbe stato anche lo stesso fidanzato di lei, che (accidentalmente?) non sarebbe stato immortalato negli scatti.

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :