fbpx

Non si ha modo di prevedere dove colpirà un fulmine, sin quando non avrà già colpito, si suol dire. In questo caso, però, il fulmine di cui parliamo è storia nota. Da una parte troviamo la nota conduttrice Rai di Detto Fatto, Bianca Guaccero; dall’altra, la sua ormai vecchia fiamma, l’ex calciatore Nicola Ventola. Una chiamata a sorpresa, quella tra i due, che ha già fatto scalpitare gli appassionati di gossip!

Nicola Ventola chiama a sorpresa Bianca Guaccero

Tantissimi ricordi alle spalle, una relazione durata 5 lunghi anni e un rapporto, ad oggi, particolarmente gioioso ed affettuoso, del tutto privo di insani rancori.

Tra Bianca Guaccero e l’ex calciatore, Nicola Ventola, sebbene la storia d’amore sia ormai naufragata da tempo, i rapporti si sono mantenuti idilliaci, tanto da non impedire all’ex di intervenire, a sorpresa, nello studio di Detto Fatto, con l’occasione (o la scusa?) di parlare del singolo: Una vita da bomber, che lo vede cantare, insieme all’amico ed ex calciatore anche lui, Bobo Vieri.

Bianca Guaccero: “Arrivò il messaggio di un’altra donna

Si parlava di ricordi e di doti canore quando la Guaccero, al timone del salottino Rai di Detto Fatto, ha spolverato un vecchio amarcord, che l’ha portata a raccontare un aneddoto, risalente al periodo in cui si frequentava con Ventola: “Che sorpresa… Io e Nicola siamo stati legati per cinque anni quando eravamo più piccoli e io ricordo che comprammo insieme una tastiera con le basi, dove io passavo il tempo a cantare, mentre lui era in ritiro con la squadra“.

Un ricordo datato, venuto ora a galla, proprio in occasione di una sorpresa fatta da Ventola, all’ex.

L’ex calciatore ha, di fatto, fatto un’incursione telefonica in studio, a Detto Fatto, salutando l’ex, al quale è ora affettuosamente legato. “Bianca è speciale, lo sarà sempre – ha dichiarato al telefono Ventola, facendo arrossire la Guaccero – Era molto gelosa, una volta è partito un bicchiere di vino rosso sulla mia camicia bianca. Non ricordo perché…“. Il motivo però lo ricordava perfettamente la Guaccero: “Arrivò sul suo cellulare il messaggio di un’altra donna“.

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :