fbpx

Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

I genitori filmano le due gemelle che dormono teneramente abbracciate a pochi giorni dalla nascita

I genitori filmano le due gemelle che dormono teneramente abbracciate a pochi giorni dalla nascita

Il rapporto tra fratelli è sicuramente uno dei più forti che una persona possa sperimentare nel corso della sua vita. Nonostante le liti o le iniziali gelosie, un fratello è una figura a metà tra l’amico e il familiare che gioca un ruolo importante nella formazione infantile e si trasforma in un prezioso alleato nella vita adulta.

L’unione diventa ancora più stretta, fino a rasentare la simbiosi, nel caso dei gemelli, che condividono la loro vita fin dai primi istanti, fino a creare un legame inscindibile.  Lo stesso legame che unisce le sorelle Tabon, che potete vedere nel video di seguito.

Le due sorelline, di cui potete seguire le avventure tramite il canale Instagram dei genitori, hanno mostrato un forte attaccamento sin dai primissimi giorni. Il video è stato girato a poco tempo dalla nascita, ma il legame che le unisce è già visibile.

Una delle due dorme paciosa abbracciata all’altra, che di tanto in tanto apre gli occhi come per godersi quel momento di affetto fraterno.

In questo video si nota l’immensa tenerezza di questi due piccoli angioletti e di come sia forte il legame tra fratelli, non si può fare a meno di emozionarsi di fronte ad una dolcezza così.

Se volete continuare a guardare altri video di queste piccole gemelline andate sul loro profilo instagram e cliccate il segui, sono certa che impazzirete per queste piccole principesse!

Così piccole e sono già delle vere e proprie star del web, con quasi 20.000 seguaci che ogni giorno si divertono a guardare i loro momenti pià belli vissuti nella loro quotidianità. Sono due bimbe bellissime con tanta gioia di scoprire questo mondo, è una gioia per il cuore guardarle! La loro mamma si diverte nel vestirle come delle piccole star!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *