fbpx
Loading...

Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Alessia Marcuzzi: chi è, i figli e gli amori; conosciamola meglio

Alessia Marcuzzi: scopriamo chi è, i figli e gli amori; conosciamola meglio e scopriamo cosa fa adesso.

Home > Spettacolo > Alessia Marcuzzi: chi è, i figli e gli amori; conosciamola meglio

Alessia Marcuzzi non ha certo bisogno di presentazioni. La conoscono molti come presentatrice ma lei è molto di più. Possiamo dire, senza sbagliare, che è una donna poliedrica con mille sfaccettature. Ma vediamo meglio chi è questa spumeggiante bionda, i figli e gli amori.

Loading...

Alessia è nata l’11 di novembre del 1972 a Roma. I suoi genitori sono Antonietta, originaria di Foggia ed Eugenio Marcuzzi, originario di Trieste. Da piccola i suoi amici la chiamavano la Pinella. Ha frequentato il liceo linguistico, studiando lo spagnolo e il francese.

alessia-marcuzzi-da-piccola

inizia lavorando per Telemontecarlo nel 1991 ma il successo arriva prima nel 1995 quando conduce il programma Colpo di fulmine su Italia Uno e poi, nel 1996 quando presenta Festivalbar. A Festivalbar Alessia rimane per 6 anni, fino al 2002.

Loading...
alessia-marcuzzi-10-anni

In parallelo, decolla anche la carriera cinematografica di Alessia Marcuzzi. La biondissima attrice aveva avuto il suo primo ruolo nel 1994, nel film Chicken Park di Jerry Calà ma ottiene diversi altri ruoli negli anni. Indimenticabile la sua partecipazione a Tequila e Bonetti o il ruolo di protagonista in Carabinieri.

alessia-marcuzzi-giovane

Alessia Marcuzzi ha fatto anche diversi calendari, alcuni anche senza veli, per la gioia dei suoi ammiratori maschi.

In tv A ha presentato il Grande Fratello (dal 2006 al 2012 per poi fermarsi e ripartire nel 2014) e l’Isola Dei Famosi programmi che la consacrano come regina dei reality. Nel 2019 conduce Le Iene insieme a Nicola Savino.

alessia-marcuzzi-adesso

La sua vita privata è molto movimentata: ha una love story con Simone Inzaghi, l’ex calciatore e attuale allenatore della Lazio dalla quale nasce, nel 2004, il primogenito , Tommaso. La bionda presentatrice sposa poi Francesco Facchinetti nel 2010 con il quale ha una bimba, Mia, nata nel 2012. Attualmente è sposata con un produttore televisivo, Paolo Calabresi Marcone.

fonte

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *