fbpx
Loading...

Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Scandalo a Cellino, Loredana e Romina chiuse in casa insieme: Lite furiosa tra le due. Ecco il motivo

Scandalo a Cellino, Loredana e Romina chiuse in casa insieme: Lite furiosa tra le due. Ecco il motivo

Sul web sta rimbalzando una notizia che ha dell’incredibile e che vede protagoniste Loredana Lecciso contro Romina Power. Come riportano vari siti di gossip, tra cui VelvetGossip, le due ex di Albano Carrisi sarebbero arrivate ad un forte litigio mentre si trovavano entrambe in Puglia, per la precisione nella tenuta di Cellino San Marco.

Loading...

Cosa è successo tra Loredana e Romina? Perché hanno litigato furiosamente? Già in altre interviste Al Bano aveva dichiarato che, nonostante lui con le madri dei suoi figli sia tornato in buoni rapporti e ci sia rispetto reciproco, non si può dire lo stesso per le dirette interessate. Il cantante pugliese, infatti, ha detto che è meglio se Loredana Lecciso e Romina Power stiano separate, perché altrimenti succedono discussioni forti. Se i rumor sono veri, le due donne si sarebbero viste proprio nella tenuta in Puglia e, rimaste da sole e chiuse in casa, la lite sarebbe stata immediata.

Loredana Lecciso contro Romina Power nella tenuta di Albano

La conferma ufficiale non esiste e si parla solo di voci. Secondo quanto riportato dagli articoli, Loredana e Romina si sarebbero ritrovare bloccate all’interno della tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco. E in questa situazione non avrebbero resistito alla presenza reciproca e sarebbero sbottate. Da qui, un vero e proprio litigio furibondo.

Loading...

Ripetiamo che non sappiamo se la notizia è vera e cosa c’è di totalmente reale, però se così fosse, Al Bano si ritroverebbe di nuovo in mezzo a due fuochi proprio adesso che sembrava essere tornata la serenità. Infatti Loredana Lecciso avrebbe fatto di nuovo pace con Albano e ha intrapreso una nuova carriera lavorativa che la fa stare molto meglio. Con Romina Power, invece, Al Bano sta condividendo di recente la gioia di essere nonni per la seconda volta. Ma perché le due donne avrebbero litigato? Colpa dell’assenza di Loredana a 55 passi nel sole?

Scandalo Loredana Lecciso contro Romina Power per colpa dei 55 anni di carriera

Si sapeva che Loredana Lecciso e Romina Power non sono mai andate d’accordo. Le due donne si sono accusate pubblicamente e non sono mancate anche frecciatine sui social. Quando tutto sembrava essersi calmato, i fan di Albano non hanno potuto non accorgersi dell’assenza di Loredana Lecciso e dei figli Jasmine e Albano Jr. alla festa per i 55 anni di carriera del cantante. Nelle due serate speciali di Canale 5, dal titolo 55 passi nel sole, c’erano Romina Power, i figli YariCristel (in veste di presentatrice) e Romina Jr, oltre a grandi artisti e amici di Al Bano.

Perché Loredana Lecciso e i suoi figli non c’erano? La verità non è mai venuta fuori, anche se si dice che sia stata la stessa Romina Power a non volerli. Loredana ha solo dichiarato di essere stata felice che Albano avesse detto che li avrebbe voluti volentieri lì con lui. Se davvero la loro assenza fosse colpa di Romina Power, ciò spiegherebbe la lite furiosa che è scoppiata in Puglia e di cui tanto si parla. Loredana Lecciso non avrà potuto fare a meno di sfogarsi con l’ex moglie del suo ex compagno? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e capire cosa ci sia di vero in tutta questa storia di scandalo Loredana Lecciso contro Romina Power.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *