fbpx

Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Flora Canto ricoverata in ospedale, un’estate difficile. Il messggio della moglie di Enrico Brignano

Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni..finalmente si esce. È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi. Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo Enrico Brignano.

Flora Canto sarà a Tale e Quale Show

Flora parteciperà alla prossima edizione di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. Dopo l’intervento, dovrà impegnarsi nella riabilitazione per arrivare al meglio alla sua nuova esperienza di lavoro in tv: “Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre, quindi devo recuperare velocemente! Se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate. Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura. Buona vita a tutti”.

loading...

È la compagna di Enrico Brignano

Flora Canto è da anni la compagna di Enrico Brignano, noto attore comico romano. Insieme sono diventati genitori della piccola Martina, nata a febbraio 2017. Vicini  nella vita, non si sono mai sposati ma proprio recentemente l’attrice ha fatto sapere di essere in attesa di ricevere una proposta di matrimonio ufficiale: “Ci tengo, al matrimonio, soprattutto per nostra figlia Martina. Certo, ho ridimensionato i miei sogni: prima desideravo una cerimonia sulla spiaggia, ma se Brignano si decide a chieder la mia mano, mi sposo anche su un marciapiede o sul Raccordo anulare”.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *