fbpx

Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Operazione al cuore per Walter Nudo, dopo le ischemie l’intervento

Sospiro di sollievo per Walter Nudo, operato al cuore all’ospedale Monzino di Milano dopo essere stato colpito da malore a Los Angeles. “È andato tutto bene” ha dichiarato soddisfatto lo staff del nosocomio dove è avvenuta il delicato intervento.

loading...

Walter Nudo operato al cuore: buone notizie per l’attore

Avevano destato molta preoccupazione le condizioni di salute di Walter Nudo, che la scorsa settimana era stato male a Los Angeles e trasferito d’urgenza in Italia. “Abbiamo eseguito tutti gli accertamenti per scoprire l’esatta causa delle ischemie – ha fatto sapere il cardiochirurgo Marco Zanobini – È stato necessario un piccolo intervento al cuore che si è risolto rapidamente e senza complicanze“. Sempre Zanobini rassicura sul fatto che il vincitore del Gf Vip tornerà presto al 100 per cento della sua vita, anche a livello di prestazione fisica nello sport. “Seguirà una breve degenza di un paio di giorni – continua a spiegare – e un periodo di convalescenza durante il quale dovrà seguire un programma di recupero concordato e molto personalizzato“.

Walter Nudo. Foto: Facebook
Walter Nudo. Foto: Facebook

Walter Nudo, il messaggio dopo l’intervento: “Sono così grato!”

È un Walter Nudo felice e commosso quello che ringrazia sul suo profilo Instagram i suoi cari, tutte le persone che gli sono stati accanto, tutti i medici e Dio per la fortuna di essere ancora vivo dopo la terrificante serie di ischemie subita alcuni giorni fa. Poi si congeda: “Ora scusate… ma è stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you“.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *