Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Gemelle nascono a 3 mesi di distanza l’una dall’altra

Liana e Leonie sono gemelle, e sono anche nate in due anni diversi, a 97 giorni di distanza l’una dall’altra. Una delle due piccole è nata prematura, nel 2018, mentre la seconda è nate nei termini, nel 2019. E c’è anche una buona notizia, entrambe sono in buona salute.

loading...

Due nascite particolari

Oxana e Alexander sono genitori felici e orgogliosi. Le loro bambine stanno bene anche se il parto e la gravidanza non è stato dei più convenzionali. Liana, infatti, è nata prematura, dopo 26 settimane e 5 giorni di gravidanza, il 17 novembre del 2018. Per Leonie la gravidanza è stata più convenzionale: la piccola infatti è nata 4 giorni dopo il termine, il 22 febbraio 2019. Liana alla nascita pesava appena 900 grammi, ma è in saluta come la sua gemellina.

Kliniken Köln@KlinikenKoeln

, die mit 97 Tagen Zeitunterschied auf die Welt gekommen sind? Wie geht denn so etwas? https://www.facebook.com/1018834738296740/posts/1136566316523581?sfns=mo 

Visualizza altri Tweet di Kliniken Köln

Un caso rarissimo

Il medico della clinica Holweide Uwe Schellenberger ha spiegato al quotidiano tedesco Kölner Stadt-Anzeiger: “Non è la prima volta nella nostra clinica pediatrica che dei gemelli nascono in giorni diversi a Holweide. Ma non c’era mai stato un intervallo di 97 giorni, è un caso rarissimo“.

Anche una portavoce delle cliniche della città di Colonia ha espresso tutto il suo stupore per quanto accaduto: “Una nascita gemellare in due fasi è molto rara in tutto il mondo“.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *