fbpx

Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Nina Moric: la reazione alla notizia del ritorno in carcere di Fabrizio Corona

Nina Moric, madre dell’unico figlio di Fabrizio Corona, Carlos Maria, ha espresso il suo dispiacere per il rientro in carcere del suo ex in una Instagram stories. Ieri, l’ex re dei paparazzi è stato portato al carcere di San Vittore perché il magistrato di sorveglianza, Simone Luerti, ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico a causa delle numerose violazioni commesse da Fabrizio Corona alle restrizioni imposte dal Tribunale.

loading...

La reazione di Nina Moric

Nina Moric e Fabrizio Corona sono genitori di un ragazzo 16enne, Carlos Maria. Dopo l’uscita dal carcere dell’ex re dei paparazzi, Nina Moric ha mostrato sempre affetto nei confronti del suo ex e solo a novembre dello scorso anno i due erano arrivati a un accordo sull’affidamento del figlio. I due non hanno mai fatto mistero del fatto di essere fortemente legati l’uno all’altra. Così, ieri notte, la modella ha pubblicato una Instagram stories con la musica di una canzone dei Porcupine Tree, Lazarus, e una citazione tratta dallo stesso brano: “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima“. Poche parole che ben esprimono il dispiacere della donna di fronte alla notizia del nuovo arresto del padre di suo figlio.

Nina Moric reagisce così al ritorno in carcere di Fabrizio Corona
La Instagram story di Nina Moric cha esprime il suo dispiacere per il ritorno in carcere di Fabrizio Corona

L’arresto di Corona e le restrizioni violate

Ieri, Fabrizio Corona è stato riportato in carcere dalla polizia. Per non ritornarci erano molte le restrizioni che avrebbe dovuto rispettare, una su tutte l’imposizione di non lasciare la Lombardia, violazione commessa in occasione di un permesso di andare nel vicentino durante il quale si recò fino a Udine. In seguito a questa violazione, il magistrato di sorveglianza aveva emesso una diffida nei suoi confronti imponendogli di non lasciare più la Lomaìbardia fino al 30 marzo. Come riporta il “Corriere della sera”, nel mirino del Tribunale di sorveglianza è finito anche quanto accaduto a L’Isola dei famosi, quando Fabrizio Corona ha lanciato lo scoop di un presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli e con un videomessaggio mandato in onda durante una puntata in prima serata ha detto poi a Riccardo Fogli di essere sicuro del tradimento. Ma, rispetto alle restrizioni inizialmente imposte, queste violazioni pare abbiano rappresentato solo la punta dell’iceberg. Infatti, il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha parlato di violazioni plurime e ripetitive commesse dall’ex re dei paparazzi.

Nina Moric: la reazione dopo il ritorno in carcere di Fabrizio Corona
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *