Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Rimedio Casalingo per Rimuovere Funghi e Calli dai Piedi

Sebbene alcune persone non diano cure adeguate, i piedi sono una delle aree più importanti del corpo, oltre a costituire una parte vitale del nostro aspetto, soprattutto per le donne, sono inclini a calli e funghi.

loading...

L’incidenza del callo e del piede è dovuta principalmente all’uso di scarpe e calzini sintetici in cui mantengono un alto livello di umidità e anche a causa di esposizione a luoghi pubblici come piscine e piscine.

Calli e funghi li rimuovono con un sorprendente rimedio casalingo

Sarai sorpreso di come eliminare i calli ei funghi dei piedi con un rimedio super semplice e veloce che puoi preparare da casa tua.

Questo rimedio è molto semplice vi mostreremo solo bisogno di due ingredienti e meglio di tutti, ottiene ottimi risultati ad un prezzo molto basso, quindi fate attenzione e non esitate ad usarlo, vi possiamo garantire che si eliminerà calli e funghi in fretta.

Trattamenti con rimedio domestico

Per ottenere questo trattamento meraviglioso avrai bisogno dei seguenti ingredienti:

  • Cinque aspirine.
  • Il succo di un limone.

E avrai bisogno di una pietra pomice.

preparazione

Preparare questo rimedio è molto semplice, devi solo seguire i seguenti passi:

1-. Per prima cosa usa un mortaio per schiacciare le aspirine finché non sono in polvere.

2-. Dopo schiacciato metterli in un contenitore di vetro e preferibilmente Incorporate il succo di limone, mescolate bene fino a quando si può ottenere una sorta di pasta e pronto e aver preparato il rimedio, la struttura dovrebbe essere omogenea, compatta e pastosa.

Come si usa

Per poter utilizzare questo meraviglioso rimedio ed eliminare calli e funghi, devi seguire i seguenti passaggi:

1-. Prima di tutto è importante che i tuoi piedi siano molto puliti, quindi lavali correttamente per rimuovere lo sporco che potrebbero avere.

2-. Quindi applicare un po ‘di pasta preparata nei calli e funghi e lasciare agire sulla zona interessata per un periodo di 30 minuti, dopo questo tempo rimuoverlo con abbondante acqua, preferibilmente calda.

3-. Quindi dovresti strofinarli con movimenti circolari e con l’aiuto della pietra pomice, questo ti aiuterà ad eliminare la pelle che è morta e ammorbidire la zona dura.

4-. Risciacquare di nuovo con acqua tiepida e asciugare molto bene i piedi.

Dopo il trattamento completato suggeriamo idratare i piedi con una crema idratante, ricordate che i vostri piedi tendono a soffrire di crema asciutto in modo abituarsi a porsi al giorno.

Questo trattamento deve ripetere due o tre volte alla settimana in modo da ottenere risultati migliori e più veloci, questo consente di evitare la proliferazione di batteri e funghi che oltre che interessano esteticamente i piedi possono causare disagio come prurito ed odore anche per aiutarti a mantenere l’equilibrio del pH della tua pelle.

Se questa miscela è molto difficile si può ammorbidire mettendo qualche goccia di limone per ottenere il deseada.Por consistenza ultima ricordarsi di utilizzare una scarpa realizzata con materiali naturali, utilizzando calze di cotone e soprattutto la cura dei vostri piedi, e li asciugandosi aseándolos correttamente frequentemente.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *