Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Un’ anatra abbraccia un cagnolino abbandonato per strada e lo salva da una morte certa

Un’ anatra abbraccia un cagnolino abbandonato per strada e lo salva da una morte certa. Questa è una storia incredibile che dimostra quanta umanità hanno gli animali.

loading...

Appartengono a due specie diverse e distinte, uno è un uccello, l’altro un mammifero, eppure sono diventati i migliori amici e sono riusciti a dimostrare al mondo intero cosa voglia dire l’umanità, l’amore e l’amicizia.

Il gesto dell’anatra e l’amicizia che si è instaurata tra di loro, sta commuovendo tutto il web. Quando l’anatra ha incontrato il cucciolo di cane, ha capito che aveva bisogno di aiuto. Il piccolo tremava per il freddo e non sarebbe sopravvissuto se lei non fosse intervenuta. Ha deciso così di stringerlo forte e di nasconderlo sotto le sue ali. Un abbraccio non solo caldo, ma anche pieno di amore.

La povera bestiola, non si sa se sia stata abbandonata dalla madre o da qualche umano, ma avrebbe avuto in ogni caso una vita breve. Il suo piccolo corpicino, non era pronto per affrontare il freddo. Era solo al mondo e non aveva esperienza.

L’anatra non si è posta alcuna remora. Non si è tirata indietro nell’aiutare chi aveva bisogno. Un gesto che ha commosso tante persone, perchè la loro immagine è divenuta subito virale.

Un altro atto che mostra che gli animali di qualsiasi specie siano, sono capaci di gesti inaspettati e pieni d’amore. Non ci sono parole per descrivere questa immagine! 

di  vera santoro

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *