fbpx

Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Gli uomini nati sotto questi 3 segni zodiacali possono essere ottimi mariti

Gli uomini nati sotto questi 3 segni  zodiacali A volte nella vita ci si vuole solo divertire e avventurarsi. C’è un uomo che ci piace? Basta avvicinarsi e divertirsi con lui, senza pensare a cose troppo serie o a stare coi piedi per terra.

E quando si cerca l’uomo con cui passare la vita? Non vogliamo forse un padre di famiglia fedele e affidabile che stia sempre al nostro fianco? Il nostro uomo non dovrebbe avere un carattere forte, aiutarci nel lavoro e nelle faccende di casa ma soprattutto pensare che la sua famiglia è fantastica?

Oggi ti presenteremo tre segni zodiacali che vanno capiti bene, specialmente se stai cercando l’uomo della tua vita. Non si vuole certo sposare il primo che passa, no? Vale la pena portare all’altare i nati sotto questi tre segni zodiacali.

1. Cancro: il padre di famiglia

Gli uomini nati sotto il segno del Cancro sono incredibilmente fedeli e affidabili. Non vanno continuamente in cerca di nuove avventure ma non ti deluderanno mai. Un Cancro vuole renderti una moglie felice.

I nati sotto questo segno riescono a capire bene gli altri e sono molto sensibili e questo vuol dire che riescono a comprendere l’umore dei loro cari e soddisfare i loro desideri. Un Cancro riesce a capire quando non stai bene, ed è emotivo e romantico. Non cercano l’ azione o passare da una festa all’altra ma una casa confortevole dove vivere in pace. I Cancro vogliono passare le serate coi propri cari sul divano e godersi momenti romantici. L’ideale per i bei momenti in famiglia, non trovi?

2. Leone: l’uomo forte

I nati sotto il segno del Leone sono leader naturali. Amano stare al centro dell’attenzione, ma questo va a beneficio della famiglia: si impegnano sempre affinché vada tutto bene e prendono decisioni per far sì che sia sempre tutto tranquillo. Non è fantastico poter cedere questa responsabilità ad un nato sotto questo segno? Se vuoi sentirti sicura in quanto donna e arrenderti e cedere le tue responsabilità, un marito nato sotto il segno del Leone è quello adatto per stare al tuo fianco.

I Leone sono forti e generosi, calorosi e passionali. Ecco perché ti renderà felice come compagno e farà di tutto per essere il padre migliore possibile peri suoi figli. Un Leone ama preparare regali elaborati e mostrare chi sono le persone più importanti per lui: la sua famiglia. Un partner forte che protegge i suoi cari. Fantastico, vero?

3. Capricorno: l’uomo ambizioso

I nati sotto il segno del Capricorno sono responsabili e danno molto valore alla famiglia. Sono disciplinati e apprezzati. Di solito i Capricorno hanno un buon lavoro e si trovano in una posizione manageriale. La stessa affidabilità che fa avere loro successo nel lavoro li aiuta anche nella vita in famiglia. Ci si può fidare ciecamente di un Capricorno.

È affidabile. Quando dice sì, allora è un sì, sempre. Un Capricorno c’è sempre per la sua famiglia con la sua disciplina e assertività. Dà sempre una mano e mette la famiglia al primo posto. Anche se non è molto romantico, l’ambizioso Capricorno ha molto a cuore il benessere dei propri cari. Si fa sentire e fa tutto il possibile per fare in modo che tutti stiano bene, sia materialmente che mentalmente. Il Capricorno protegge la sua famiglia e mantiene sempre fede alla parola data. Affidabilità allo stato puro, una caratteristica fondamentale per il marito giusto, non è vero?

Crediamo che la descrizione di questi segni zodiacali dal punto di vista della vita coniugale possa interessare a molte donne in cerca della persona giusta. Ovviamente questo non può essere il solo fattore di scelta, ma non può far certo male sapere quanto una persona sia affidabile prima di portarla all’altare, no? Mostra questo articolo alle tue amiche, in modo che possano cercare il loro marito nel modo giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *