Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

13 errori nella tua casa che la fanno sembrare disordinata e per nulla accogliente

Una casa disordinata è a disagio nei suoi abitanti, questo non è solo a causa del disturbo che può essere trovato in posizioni strategiche delle abitazioni, per esempio, camera, pranzo o della cucina, ma dalla quantità di oggetti inutili che sono memorizzati o situato in diverse aree della casa. La cosa migliore è che inizi a sbarazzarti degli oggetti di cui parleremo in seguito.

loading...

In linea di principio, l’accumulo di scatole, borse e persino un numero eccessivo di specchi fa sì che la tua casa smetta di essere un luogo tranquillo e diventi qualcosa da pulire costantemente.Si possono trovare un look elegante alla vostra casa e guardare accogliente durante i primi giorni o settimane, il problema è che questo tipo di decorazione è costoso e molto delicato, ha una durata molto breve e in questo momento hanno un Macchia, devi contattare persone specializzate che possono rimuoverlo.

L’ideale è avere intradossi in colori chiari in modo da poter distribuire la luce correttamente, quando questi oggetti sono scuri, la luce non passa correttamente e l’unico modo che compie la sua funzione è quella di acquisire lampadine potenti, tuttavia, questo aumenta il consumo di elettricità ed è una spesa inutile.

Può sembrare una buona idea avere grandi specchi nel bagno, ma in realtà, averli significa aumentare il livello di pulizia perché tendono a macchiarsi rapidamente e hanno umidità praticamente 24 ore al giorno.

Sì, sono ottime opzioni per viaggiare, tuttavia, tenendole lì tutto il tempo occupano molto spazio.

Mantenere i mobili aperti in cucina non solo accumula polvere, ma il grasso aderisce facilmente al materiale e la pulizia diventa più complicata del normale.

Non sono raccomandati perché deteriorano l’aspetto dei vestiti, inoltre, nel tempo si ossidano e finiscono per macchiare i nostri vestiti.

Il bianco è un colore elegante che conferisce stile alla casa, ma è suscettibile di sporcarsi in queste aree più che negli interni come il soggiorno e si deteriora in pochi intervalli di tempo.

Oltre ad essere inutili e occupare uno spazio che può essere utilizzato con gli armadi, richiedono diverse ore di pulizia a settimana.

Non importa dove metti le scarpe, se non sono in un armadio speciale, si preoccupano e occupano più della capacità necessaria.

È pratico e utile, ma quando ha troppi ganci, abusiamo della sua capacità e mettiamo tutto lì.

Basta avere il necessario per mantenere le cose che vengono usate sporadicamente, ad esempio, oggetti natalizi, giocattoli, strumenti, ecc.

Salvare le borse da utilizzare in futuro è una buona opzione, ma dovresti assicurarti di metterle in un posto speciale dove non sembrano disordinate.

Metterli nella stanza è scomodo prima di coricarsi e poi quando si deve accomodare di nuovo.

Qui lasciamo un video che abbiamo trovato sulla pagina VIX, dove ci insegnano questi trucchi per ordinare la nostra cucina:

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *