fbpx

Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Schumacher, la famiglia ringrazia i fan: “Tanta forza ed energia positiva”

Michael Schumacher è certamente uno dei piloti più apprezzati nella storia della Formula Uno. Non solo per le tante vittorie ottenute, ma anche per la determinazione e la lealtà mostrate nei confronti degli avversari. Il sentimento di vicinanza sorto da quando è stato vittima di un brutto incidente sugli sci a Meribel, in Svizzera, è stato quindi più che naturale. Pochi giorni fa in occasione del 50esimo compleanno del tedesco sono stati così in tantissimi a volergli fare gli auguri e la famiglia non ha mancato di ringraziare tutti.

loading...

Un sostegno fondamentale

Quando si attraversa un momento difficile è sempre importante poter contare sulla vicinanza delle persone più care.  Questo a Michael Schumacher, che sta lottando duramente ormai da più di cinque anni per recuperare dalle conseguenze subite nell’incidente sugli sci avuto a Meribel, non è mai mancato. La famiglia non lo ha infatti praticamente mai lasciato solo. Anzi, è stato fatto il possibile anche per preservare la sua privacy.  Aspetto a cui lui teneva particolarmente già durante la sua carriera.

Anche chi ha amato Schumi nel corso della sua lunga esperienza a Maranello e non solo non manca di mandare messaggi di sostegno e vicinanza. Un gesto significativo che non è mancato anche pochi giorni fa in occasione del suo 50esimo compleanno. Il sostegno degli appassionati ha fatto notevolmente piacere alla moglie Corinna e ai figli Gina Maria e Mick, che hanno voluto ringraziare tutti attraverso un messaggio pubblicato sul profilo Instagram ufficiale. Significativa anche l’immagine a corredo, dove i tre appaiono abbracciati e sorridenti.

“Vogliamo ringraziare con questa foto, di cuore, tutti i tifosi e gli sportivi per i cari auguri e cordiali saluti riservati a Michael nel corso di queste ultime quattro settimane. Testimonianze molteplici che ci regalano tanta forza ed energia positiva! Questo è un anno speciale per lui, essendo quello del 50° compleanno e ricorrendo il 25° anniversario del primo titolo iridato vinto in F1. È bello vedere che voi, come noi, avete il piacere di festeggiare la sua carriera e ricordare certi momenti“ – si legge sul social network.

Mick Schumacher punta a ripercorrere la carriera del papà (Foto: Instagram)

Anche la scuderia italiana, che da pochi giorni ha deciso di far entrare Mick nella Driver Academy, era stata tra le prime a mandare un messaggio al sette volte campione del mondo. L’auspicio ora resta sempre lo stesso. Poter ricevere notizie incoraggianti sulla sua salute con la speranza che anche il giovane possa seguire le orme del celebre papà.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *