fbpx

Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Mamma porta la neonata al lavoro, finisce in prima pagina quando il capo le scatta delle foto

Tutte le mamme e i papà del mondo sanno quanto sia difficile crescere un bambino. È sicuramente e assolutamente la cosa che riempie la nostra vita più di tutto il resto, ma chiunque dica che è una passeggiata semplicemente sta mentendo.

loading...

Perfino quei genitori che sembrano avere energie infinite ad un certo punto si sentiranno a terra. Dopo tutto, un bambino non fa solo parte della nostra vita… è la nostra vita.

Melody Jett Blackwell lo sa fin troppo bene. Si stava godendo un momento tranquillo in ufficio cullando la sua bambina, quando improvvisamente è arrivato il capo e l’ha vista.

Melody è così fortunata da poter portare la sua bambina Nora-Jo al lavoro con lei. Ma quando il capo ha fatto un commento riguardo ai bambini sul posto di lavoro, Melody non sapeva che sarebbe finita in prima pagina…

Questo articolo non ha nulla contro il capo. Il capo ha semplicemente scattato di nascosto una foto a Melody con la bambina in braccio mentre stava lavorando, ed è giunto alla conclusione che fosse troppo dolce per non condividerla.

La foto è arrivata fino alla pagina Facebook Maryland Farms Chiropractic e da lì ha preso il volo.

La didascalia diceva: “Mamma al lavoro. Lo fa sembrare semplicissimo. Il fatto che la piccola Nora-Jo sia felice e tranquilla vicino alla sua mamma sicuramente è d’aiuto. Vi dispiacerebbe condividerla? Dobbiamo fare in modo che le grandi e piccole aziende si rendano conto che è fattibile e dovrebbero permetterlo più spesso! I neonati sono neonati per così poco tempo… Mamme al lavoro, pubblicate una foto di voi assieme ai vostri bimbi mentre siete al lavoro!

Facebook

Melody ha il permesso di lavorare spesso da casa, ma alcuni giorni deve per forza andare in ufficio per fare alcune cose che altrimenti non potrebbe fare. Il suo capo le permette anche di prendere tutte le pause necessarie a lei e alla bambina.

Melody ha detto a Love What Matters: “So che non tutti gli uffici e gli ambienti di lavoro sono adatti per i bambini, ma credo che molti luoghi possano essere molto più flessibili di quanto lo siano ora. Credo che molte famiglie pensino che finanziariamente sia meglio se un genitore rimane a casa, piuttosto che andare al lavoro e usare tutti gli stipendi per gli asili.”

Facebook

La storia di questa mamma è un esempio perfetto di quanto possano essere efficaci un posto di lavoro adatto e una rete di supporto. Siamo felici di vedere mamma e figlia così in salute!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *