Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

Non Crederete Mai, Cosa Beve Questa Donna Per Curare l’Acne

Non Crederete Mai, Cosa Beve Questa Donna, Per Curare l’Acne

loading...

Questa donna dice che la chiave per ottenere il suo splendore naturale è di bere una tazza di urina di cane fresco. Sì, hai sentito bene. L’americana Lynn Lew ritiene che l’urina del suo cane abbia guarito la sua acne e lei sostiene che può curare il cancro.

Il video

In un video molto inquietante, abbiamo una dimostrazione di come Lynn si occupa della raccolta dei suoi campioni. “Molti di voi mi hanno chiesto come appaio sempre così bene, come il mio makeup sia sempre così perfetto, o come ho sempre questo bagliore naturale“, dice Lynn alla telecamera.

Porta il suo cane ignaro, vicino ad un albero, in modo che possa fare i suoi bisogni. Al momento giusto, quando lui alza  la zampa per  fare la pipì, lei arriva con  un bicchiere di plastica. Ecco, che Lynn  raccoglie il suo elisir. Senza pensarci due volte, Lynn , poi beve il liquido schiumoso in un colpo solo.

 

Alcuni utenti, sperano che il video non sia reale e optano che sia uno scherzo……Per loro non è visibile il bicchiere di plastica e quindi sperano ardentemente che quella non sia la pipì, del cane!  Altri sono rimasti scioccati dal gesto decisamente inconsulto di Lynn.

“Finché non ho bevuto la pipì del mio cane per la prima volta, ero depressa, ero triste e avevo una brutta acne”, dice Lynn dopo essersi dissetata. “La pipì del cane contiene anche vitamina A, vitamina E, e ha 10 grammi di calcio, ed è anche dimostrato che aiuta a curare il cancro”.

Gli antichi greci e romani erano noti per praticare la terapia urinaria, ma sfortunatamente per Lynn, le sue tazze di urina non hanno assolutamente benefici per la salute, dicono gli esperti.

È comune credere che l’urina sia sterile, cosa che normalmente accade se non si ha un problema nel tratto renale o altre patologie“, ha detto a Metro.co.uk il dott. Zubair Ahmed, del GP di MedicSpot. ‘Tuttavia, è bene ricordare che una volta che l’urina lascia il corpo, può essere contaminata da batteri.”

Noi non abbiamo parole, ma solo tanto schifo….e voi?

vs

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *