fbpx

Oroscopo 2019 Paolo Fox, segno per segno
„In attesa delle esatte previsioni astrali, ecco cosa c’è da aspettarsi nei prossimi mesi secondo l’astrologo più famoso della tv“
Oroscopo 2019 Paolo Fox, segno per segno

L’oroscopo 2019 sarà svelato il primo gennaio del prossimo anno, quando nel consueto appuntamento con lo spazio dedicato a Paolo Fox, la trasmissione di Rai2 ‘Mezzogiorno in Famiglia’ sarà il luogo in cui l’astrologo spiegherà segno per segno cosa suggeriscono le stelle a ogni segno zodiacale.

In attesa di scoprire la classifica dei segni più e meno fortunati del 2019,

Paolo Fox ha già anticipato qualcosa durante un’intervista che ha svelato come i mesi a venire potranno rivelare

“la verità finale per molte coppie”.

Oroscopo 2019 Paolo Fox, segno per segno

“In astrologia ci sono tendenze. Il 2019 sarà un anno che favorisce i cambiamenti radicali, le rotture”, ha affermato Paolo Fox in merito all’oroscopo 2019.

Bene per i Sagittari, dunque, per i quali “sarà sicuramente un anno interessante, perché sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte”;

per il Leone, soprattutto sul fronte emozionale e familiare (“l’anno giusto per fare un figlio, per esempio, o ricostituire una coppia”)  e per i Pesci che potrebbero rivendicare qualcosa che gli sta a cuore (“un discorso lasciato a metà, un contratto aperto, una questione legale in pendenza”.

Meno positive le notizie per il segno del cancro che si troverà davanti a problemi da risolvere: “È bene che i nati nel segno si fermino a riflettere. Hanno Saturno in opposizione. Anche l’amore può essere coinvolto”, suggerisce Paolo Fox.

In attesa di scoprire cosa ci aspetta secondo le previsioni astrali del 2019, diamo allora uno sguardo a quelle degli ultimi mesi del 2018, considerando il consiglio dell’astrologo che suggerisce di non credere all’oroscopo, ma di verificarlo.

“Il 2019 sarà un anno che favorisce i cambiamenti radicali, le rotture”. Parola di Paolo Fox che, in un’intervista al Corriere della Sera, descrive l’anno delle stelle che verrà. “Per i Sagittari sarà sicuramente un anno interessante, sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte. Bene anche Leone e Pesci, soprattutto sul fronte emozionale e familiare”.

Nel libro del 2019 verrà dato ampio spazio alla coppia, intesa da Fox come una “dualità astrale”.

Se un elemento della coppia è in difficoltà può riversare la negatività nel rapporto. La difficoltà del segno zodiacale di uno dei due è un rischio. Rappresenta un serio pericolo di frattura.

Maggiori difficoltà invece per il Cancro, data l’opposizione con Saturno. Quello che comunque è bene ricordare, spiega Fox, è l’importanza di far coincidere l’avvio di un’attività o di un acquisto importante nel giorno propizio, che sostiene chiaramente esista e sia decisivo.

Molte persone si dicono scettiche circa la veridicità dell’oroscopo, ma se pensiamo che lo stesso Fox all’inizio era altrettanto dubbioso, probabilmente non c’è da preoccuparsi troppo.

Prima non ci credevo. Mi ero interessato alla materia per distruggerla, negarla.

L’unica cosa certa è che ogni anno, il suo libro si posiziona tra i best seller. Come sostiene spesso Fox, “lui non è un indovino”, e nel suo libro infatti non si tracciano previsioni, quanto più “tendenze”.

 

 

 

 

 

 

 
This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :