fbpx

La nascita di un bambino passerà sicuramente alla storia. E tutto a causa delle sue dimensioni. Questo è presumibilmente il più grande neonato della storia.

Una donna è andnata in un ospedale a Perth, in Australia. Si è scoperto che il paziente di 270 kg è in gravidanza avanzata. A causa delle dimensioni di sua madre e del fatto che la donna non ha subito regolari esami ginecologici, i medici hanno deciso il taglio cesareo per il bambino.

In questo modo, un neonato completamente sano, del peso di 12 kg, è venuto al mondo! È difficile da credere, dato che di solito un bambino di diversi anni non ha un tale peso.

A causa delle dimensioni della donna, i suoi parenti non potevano portarla in ospedale in auto. La donna è arrivata in ambulanza in ambulatorio.

 

Inizialmente i medici pensavano che la donna aspettasse 2 o 3 gemelli.

“Ho avuto a che fare con molte donne che stavano lottando con il problema dell’obesità, ma questa nascita è stata eccezionale. All’inizio pensavo che una donna si aspettava 2 o 3 gemelli. Si è scoperto che c’è un solo bambino molto grande e forte. Apparentemente, diventerà un giocatore di rugby in futuro “, riferisce uno dei medici.

Per la nascita di un ragazzo dall’Australia, il neonato più grande del mondo era considerato un bambino del Sud Africa, nato nel 1983 e con un peso di 12 kg.

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :