fbpx

Notizie Libere 24

Le notizie piu interessanti del momento

I genitori avvertono su dei video di YouTube della “parodia” di Peppa Pig che mostravano i personaggi uccisi e mangiati vivi

I video che affermano di essere “parodia di Peppa Pig” mostrano che i personaggi dei bambini amati incontrano macabri fini.

Gli esperti avvertono i genitori dei video di YouTube della “parodia” di Peppa Pig che mostrano i personaggi dei cartoni animati molto amati che si fanno male a vicenda in modi raccapriccianti.

loading...

Il vile contenuto sta sollevando preoccupazioni per i bambini alla ricerca di episodi originali di Peppa Pig.

I video stanno circolando su Youtube e altri canali di social media, sostenendo di essere “parodie”, mostrando personaggi che attraversano cupe prove come essere uccisi e bruciati vivi.

Un video ha una narrazione che sembra autentica, descrivendo il fratello George di Peppa che “vuole giocare anche lui”.

Gli altri personaggi ignorano George, che prende una pistola e si spara. Il video è stato visto circa 3 milioni di volte.

Un altro video mostra Peppa Pig che raccoglie i fiammiferi , si dà fuoco e poi muore.

Il testo nel video recita: “A Peppa piace giocare con i fiamiferi , Peppa ha acceso il fiammifero, fallo fuori Peppa, Peppa è morta”.

I video hanno sollevato preoccupazioni in quanto sono contenuti che molti genitori considererebbero inadatti ai bambini piccoli da guardare.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *